×

CANNE DEMIBLOC

SOVRAPPOSTO
DOPPIETTA

CANNE A PIANI FISSI

MODELLO LUSSO
MODELLO STANDARD

PIANI FISSI

MODELO LUSSO
MODELLO STANDARD

TUBI

PER INNESTI
A CAMPANA
RIGATI

SOTTOGUARDIE

SOTTOGUARDIE

BINDELLE

BINDELLE SUPERIORI
BINDELLE LATERALI

NOVITA'


La ditta Lamec, alla costante ricerca di crescere e soddisfare i propri clienti, presenta sul mercato nuovi prodotti e nuovi materiali, con un occhio sempre rivolto alla qualità delle lavorazioni artigianali che la differenziano sul mercato.
Canne rigate
La ditta Lamec srl presenta in occasione della fiera IWA 2011 la propria produzione di canne rigate, sia demibloc express S/S e O/U in vari calibri sia in barre per tubi da innesto o per canne per carabine in vari calibri. Per le canne demibloc rigate, materiale 42CrMo4 bonificato, è stata presa la decisione di eseguire la rigatura mediante unghiatrice, (utensile monotagliente). Per barre rigate è stata presa la decisione di procedere mediante martellatura a freddo.
Damasco
La ditta Lamec srl, sempre alla ricerca di nuovi materiali, dopo attente valutazioni ha deciso di sperimentarsi nella costruzione di canne in acciaio damascato. Come fornitore per l'acciaio damascato è stata scelta la ditta svedese Damasteel AB, che ci garantisce un supporto tecnico di altissimo livello. Le motivazioni per una scelta cosi importante, giusto connubbio tra materiale innovativo e ritorno alle origini del fucile, erano vincere una sfida e un giusto omaggio alla storia delle armi da fuoco. Due moderni acciai damascati per fucili da caccia Una moderna generazione di acciai damascati é stata sviluppata dalla Damasteel AB, Svezia, usando una nuova tecnologia chiamata, Rapid Solidification Powder Technology. La tecnologia Powder per fare modelli di damasco è brevettata in molte Nazioni, (US Patent No. 5815790). Anche la nuova generazione di barre è brevettata (Swedish patent 9900905-2). Le barre di acciaio 926.x e 968.x sono costruite con la tecnologia Powder, i vari modelli di damasco sono successivamente sviluppati durante la forgiatura e la riduzione di dimensione. Come ultima operazione le barre passano attraverso una fase di torsione.

INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni chiama al TEL:+39 030 2532319